Biscotti vegetariani per cani Yarrah Bio mix

I biscotti vegetariani per cani Yarrah Bio mix sono un cibo secco ad alta digeribilità , adatto a tutti i cani allergici alle proteine animali.

Molti dei nostri cani sono affetti da allergie o intolleranze alimentari verso determinati ingredienti, vedi ad esempio le proteine animali, presenti nel cibo e non possono mangiare biscotti o snack comunemente presenti in commercio.
Anche eccipienti, addensanti, edulcoranti, coloranti possono essere la causa di disturbi di stomaco e problemi intestinali anche gravi determinando patologie acute o croniche.

Generalmente i maggiori ingredienti che vengono identificati come potenziali allergeni, fonti di allergie alimentari nei cani, sono la carne di manzo, albume della soja, latte vaccino, carne di suino, carne di pollame ed anche le farine, di carne o ossee, contenenti uno o tutti questi elementi.
Una circostanza molto comune è il cane allergico al pollo uno degli ingredienti che possiamo trovare molto frequentemente nei preparati di mangimi per cani.

Cani con intolleranza alla carne di pollo quali sono i sintomi?
Le reazioni allergiche alla carne di pollo nel cane, ed anche alla carne di pollame in generale, mostrano i sintomi di solito in soggetti adulti di età superiore ai due anni.
Eccezioni ci sono e occorre riconoscerle per tempo con l’aiuto del medico veterinario. Un’allergia alimentare o intolleranza alimentare del cane se non curata può portare a ritardi nella crescita dell’animale e ad altre patologie connesse. E’ il caso di cuccioli che vengono nutriti con mangimi a base di carne di pollo che con appena pochi mesi di contatto con l’allergene hanno come sintomi diarrea nel cane con presenza di muco, gas intestinali ed in situazioni più gravi anche la presenza di sangue nelle feci del cane, in questi casi l’immediato consulto con il medico veterinario, primariamente cercherà di compattare le feci, successivamente con un esame delle feci del cane ed una diagnosi più completa può sicuramente scongiurare eventi più gravi.
I sintomi riscontrabili in una allergia o intolleranza alimentare al pollo nel cane, in linea generale non sono molto diversi, da quelli che si manifestano per proteine di altro tipo. Tra quelli più comuni annotiamo: infezioni croniche dell’orecchio, infezioni acute dell’occhio, eruzioni cutanee (macchie squamose tonde sulle zampe, pelle secca e irritata, perdita di peli e zone glabre), desquamazioni della pelle, zone con presenza di sangue o pus, gonfiori, grumi, perdita di pelo, diarrea cronica. Ci possono anche essere manifestazioni ben più gravi come malattie del sistema endocrino (ipotiroidismo), malattie legate a parassiti (scabbia), altre malattie allergiche come reazioni ad altre sostanze. Tutte queste patologie sistemiche sono legate allo scompenso generato dalla aumentata risposta dell’organismo del cane ai normali agenti allergici presenti nell’ambiente domestico.

Stabilita quale è la sostanza che scatena l’intolleranza alimentare nel cane è necessario eliminarla dalla dieta quotidiana somministrando mangime ipoallergenico per cani o alimenti per cani allergici come ad esempio i biscotti vegetariani per cani con intolleranze Yarrah.

Grazie alla continua e constante ricerca tendente ad accrescere gli standard qualitativi i biscotti vegan per cani Yarrah Bio Mix sono un cibo secco, uno snack ipoallergenico funzionale al benessere e alla salute dei cani che seguono una alimentazione vegana o vegetariana.

Yarrah bio mix biscotti vegetariani per cani, snack ipoallergenico per cani, non contiene carne, farine di carni o prodotti di origine animale. Tra gli ingredienti di cui è composto il biscotto vegetale per cani troviamo gli spinaci biologici.

Gli spinaci sono una fonte molto ricca in vitamina A (retinolo), vitamina C, alcune vitamine del gruppo B, vitamina E, contengono anche alcuni micronutrienti come la Luteina (importante per il sistema immunitario) ed i Flavonoidi (legati ad attività biologica antinfiammatoria, antiossidante).
La presenza contemporanea di tutti questi micro nutrienti rende efficaci tutta una serie di proprietà: prime fra tutte quelle antiossidanti, migliorano l’efficienza del sistema immunitario, favoriscono l’accrescimento del cane, aiutano nella prevenzione di molte malattie, allergie ed infezioni.
La vitamina E inoltre contribuisce alla formazione degli eritrociti le cellule rosse del sangue. La vitamina A è particolarmente utile per la salute degli occhi.

Oltre alla inclusione di vitamine troviamo anche la presenza di alghe biologiche ricche di sostanze biologicamente attive come i minerali e le proteine. Le alghe aiutano il regolare transito intestinale, rinforzano i muscoli ed ossa e mantengono vivido il colore del manto.

Nei biscotti per cani intolleranti Yarrah viene segnalata la presenza della Spirulina, alga usata come integratore naturale, nella alimentazione vegana per cani.

La Spirulina grazie alla sua composizione ricca di vitamine del complesso B (B12 in particolare), di sali minerali come Potassio, Ferro, Rame, Zinco e Calcio, di amminoacidi essenziali, svolge una azione importantissima nel potenziare il sistema immunitario riducendo l’eccessiva risposta dell’organismo del cane agli allergeni, nel migliorare l’efficienza del sistema gastrointestinale aiutando la crescita della flora batterica benefica a netto discapito dei batteri nocivi, nel favorisce i meccanismi di allontanamento delle sostante tossiche che vengono assunte, nell’aiutare i cani allergici a mantenere sotto controllo la risposta immunitaria.

L’uso veterinario della Spirulina per cani trova impiego nei trattamenti di casi di convalescenza, in patologie legate ad una poco attenta nutrizione o malnutrizione, per il ristabilimento delle funzioni del sistema epatico, per il trattamento delle anemie, svolge un ruolo importantissimo, grazie alla presenza dell’acido linolenico (acido grasso Omega 6), nella alimentazione del cane anziano per la prevenzione della formazione di coaguli del sangue (funzione antitrombotica), regolazione dei livelli di trigliceridi e colesterolo, protezione del sistema cardiovascolare ed attivazione del sistema nervoso.

L’assunzione dell’alga Spirulina abbinata ad una sana dieta bilanciata vegana nei cani ha effetto sul mantenimento del livello degli zuccheri nel sangue adatta quindi anche ai cani diabetici riducendo il fabbisogno di insulina.

Per calibrare al meglio l’alimentazione vegan per cani nella nostra selezione di prodotti vegani e vegetariani per cani troverete fermenti lattici ed altri integratori che forniranno al vostro animale la giusta compensazione.

biscotti vegetariani per cani Yarrah Bio Mix
I biscotti vegetariani per cani biscotti ipoallergenici per cani Yarrah Bio Mix con alga Spirulina sono altamente digeribili, biologici adatti a tutti quei cani con intolleranze che hanno disturbi digestivi ed intestinali.

Perché i biscotti vegetariani sono consigliati nella nutrizione vegan per cani?

  • i biscotti per cani vegetariani sono un alimento complementare per la nutrizione vegetariana possono perciò essere presenti in combinazione nella dieta bilanciata per cani vegani. I biscotti vegetariani biologici Yarrah Bio Mix non sostituiscono i pasti principali, vengono integrati ad un contesto di dieta bilanciata per cani ed è un valido supporto al buon mantenimento del suo stato di salute.
  • privi di proteine animali, sono preparati esclusivamente con ingredienti di origine vegetale di altissima qualità. Per questo motivo sono molto adatti per cani con intolleranze e allergie alimentari
  • sono ricchi di proteine
  • i biscotti per cani vegetariani contengono molte sostanze con attività biologica antiossidante
  • sono poveri di grassi
  • con i biscotti per cani vegetariani è anche possibile soddisfare alcune delle esigenze nutrizionali grazie all’apporto di sostanze micronutrienti nella dieta come Calcio, Fosforo, Magnesio e Zinco che aiutano il benessere dell’organismo
  • la lavorazione delicata consente agli ingredienti di conservarsi inalterati
  • sono privi di conservanti, coloranti e altri additivi artificiali che potrebbero altrimenti alterare la naturalità del prodotto

Quali sono le caratteristiche dei biscotti vegetariani per cani Snack Yarrah Bio mix?:

  • Yarrah cibo per cani è adatto come ricompensa spuntino tra un pasto e l’altro
  • nella confezione sono presenti 3 varietà di biscotti per cani vegetariani
  • ingredienti frumento, mais e gli altri vegetali provengono da coltivazioni biologiche
  • nel cibo secco Yarrah Bio mix biscotti vegetariani sono state selezionate con molta attenzione solo le fonti di proteine più digeribili
  • i biscotti vegan biologici Yarrah contengono alga Spirulina
  • è un cibo secco per cani allergici e/o con intolleranze alimentari
  • Yarrah cibo per cani Yarrah Bio mix è un biscotto vegetariano per cani senza farine di carne e/o pesce
  • non contengono sostanze che rendono il prodotto più gustoso i cosi detti “appetizzanti”
  • contribuiscono al benessere dell’animale
  • biscotti vegetariani ipoallergenici per cani
  • i biscotti per cani vegetariani sono un cibo secco naturale al 100%
  • sono privi di residui di pesticidi e organismi geneticamente modificati
  • i biscotti vegetali ipoallergenici naturali per cani apportano energia e vitalità
  • non vengono testati su altri animali
  • prodotti in modo sostenibile.

Quali sono gli ingredienti dei biscotti vegetariani per cani Yarrah Bio mix:

Cereali* frumento* e mais*
zucchero* sciroppo di glucosio derivante dal mais*
oli* e grassi* olio di semi di girasole*
minerali
verdure* spinaci in polvere*
lievito e alghe marine* alghe* 0,1%, spirulina* 0,03%
Calcio 0.58 %
Fosforo 0.23 %
Magnesio 0.09 %
Ferro 63.0 mg
Iodio 0.3 mg
Manganese 23.0 mg
Sodio 0.28 %
Selenio 0.1 mg
Zinco 18.0 mg

*origine biologica controllata

I consigli per la somministrazione ed valori nutrizionali dei biscotti vegetariani per cani:

Peso / Quantità
per cani dai 2,5 ai 4 kg – massimo 3 pezzi al giorno
per cani dai 4 ai 10 kg – massimo 4 pezzi al giorno
per cani dai 10 ai 20 kg – massimo 5 pezzi al giorno

Energia: 352 kcal /100 g

Biscotti vegetariani per cani
Biscotti vegetali per cani per cani con intolleranze

Yarrah biscotti vegetariani per cani grandi 500 g (confezione da 2)

19,12
13,72  disponibile
3 nuovo da 13,72€
Spedizione gratuita
Acquista ora
Amazon.it
al 13 Novembre 2019 23:38

Caratteristiche

  • Adatto come ricompensa o trattare in qualsiasi momento della giornata
  • Estremamente gustoso e altamente digeribile
  • Il rischio di reazioni allergiche e problemi digestivi sono praticamente trascurabile
  • I biscotti sono a basso contenuto di grassi

biscotti vegetariani per cani grandi Yarrah Bio mix sono un cibo secco ad alta digeribilità, adatto a tutti i cani intolleranti alle proteine animali. Biscotti vegetali per cani ad alta assimilazione.

Set vegetariano! 10 kg + 6 x 150 g Yarrah Bio

99,99  disponibile
1 nuovo da 99,99€
Acquista ora
Amazon.it
al 13 Novembre 2019 23:38

Caratteristiche

  • Yarrah Bio Vegetarian è particolarmente indicato per cani adulti con fabbisogno energetico ridotto o normale, come: cani poco attivi o anziani cani di razze grandi o molto grandi cani in sovrappeso
  • Particolarmente indicato per: cani con allergie/intolleranze alla carne cani con tratto gastro-intestinale sensibile cani con problemi di pelle e pelo
  • I bocconcini in Salsa Vegetariani con Rosa canina Yarrah vengono cucinati lentamente nella salsa per conservare l'odore e il gusto originale degli ingredienti. L'alga Spirulina e le altre alghe di mare mantengono la pelle e il pelo del vostro cane in condizioni perfette. I prodotti di mare migliorano in generale la resistenza e la vitalità del vostro cane.
  • I bocconcini Yarrah in Salsa sono l'alimento ideale per tutti i cani: può essere utilizzato come alternativa o come integratore al cibo secco anche per cuccioli nel periodo di svezzamento indicato anche per soggetti con problemi di digestione
  • non testati sugli animali privi di OGM privi di sostanze nocive, come ad esempio residui di antibiotici, erbicidi o pesticidi privi di additivi chimici o derivati del latte privi di conservanti, coloranti o aromatizzanti artificiali 100% biologici, come dimostrato dal marchio EKO. Processi di produzione nel rispetto delle normative europee.

Set di cibo biologico e vegetariano per cani Yarrah Bio Set di cibo biologico per cani Yarrah Bio: la confesione contiene 10 kg di crocchette Yarrah Bio Vegetarian e 6 x 150 g di umido 6 x 150 g Yarrah Bocconcini in Salsa Vegetariani con Rosa canina. Tutti questi prodotti sono ottenuti Cruelty free!